Prossime date

Vedi la pagina tedesca.

Cos'è l'AVIF e a chi serve?

Dal 2016, host alternati dell'AVIF organizzano spazio e tempo in diverse località, precedentemente nella Germania meridionale e in Svizzera, per l'incontro di improvvisatori vocali professionali o molto dedicati ed esperti.
L'AVIF è aperto all'improvvisazione di persone che si occupano intensamente dell'improvvisazione vocale, stanno attualmente investendo nell'apprendimento, sono interessate a impartire abilità di improvvisazione vocale o lo stanno già facendo e vogliono contribuire attivamente e scambiare le loro esperienze corrispondenti.
Ciò che è importante per noi:

Commitment

Noi partecipanti veniamo all'AVIF con un curioso atteggiamento lavorativo, sappiamo ascoltare attentamente, condividere la gestione in modo intuitivo, introdurre idee di esercizio alternative e forme di improvvisazione e anche provare nuovi e incompiuti elementi.
Siamo interessati a per ritmi dispari, poliritmi, chiavi e armonie diverse e hanno già alcune abilità al riguardo.
Impariamo l'uno dall'altro, con e l'uno con l'altro, approfondendo la nostra improvvisazione, la nostra esperienza di leadership e l'implementazione in performance.
Oltre a fare musica intensiva, ci prendiamo del tempo per riflettere e dialogare su ciò che percepiamo e apprendiamo e ci scambiamo feedback costruttivi.

Formati

I padroni di casa delle rispettive sedi organizzano gli incontri in diversi formati.
AVIF del forum Advanced Vocal Impro:
  • Forum degli artisti, per cantanti di improvvisazione vocale professionisti o esperti
  • Forum degli insegnanti, per cantanti di improvvisazione vocale professionisti o esperti che continuano a muoversi in posizioni di leader e che apprezzano una profonda riflessione
Vocal Impro Forum VIF:
  • Circle Songs da cantare insieme, i partecipanti AVIF guidano per tutta la serata, aperto a tutte le voci
  • Concerto improvvisato con interazione del pubblico, i partecipanti AVIF danno forma alla serata, aperti a tutte le voci
  • Workshop, partecipanti AVIF esperti trasmettono il loro know-how e la loro passione, aperti a tutte le voci
Ulteriori formati emergeranno.

Partecipazione

Affidiamo la tua autovalutazione alla tua idoneità a partecipare.
Se non sei sicuro di possedere le competenze descritte per AVIF, parla con noi. Lo scopriremo insieme.

Compensazione dello sforzo

I costi per l'organizzazione, l'affitto delle camere e qualsiasi altra spesa sostenuta sono a carico dei partecipanti. Quanto alto dovrebbe essere il tuo contributo nella pentola per la zuppa, in modo che il conto funzioni, è raccomandato dagli ospiti in occasione. Quanto metti davvero nel piatto, ti determini in base all'apprezzamento e alle possibilità.
L'AVIF si basa su SCAMBIO. Non ci sono quindi commissioni di gestione. I formati VIF creati dai partecipanti AVIF possono generare commissioni di gestione.
L'AVIF dona eccedenze da un evento a organizzazioni che realizzano progetti in campo musicale. I padroni di casa decidono quale organizzazione vogliono regalare.

Contatti

Storia

Vedi la pagina tedesca.

© 2019 Advanced Vocal Impro Forum