Cos'è l'AVIF e a chi serve?
Dal 2016, host alternati dell'AVIF organizzano spazio e tempo in diverse località d'Europa (vedi Rückblick sulla pagina tedesca), per l'incontro di improvvisatori vocali professionali o molto dedicati ed esperti.
L'AVIF è aperto all'improvvisazione di persone che si occupano intensamente dell'improvvisazione vocale, stanno attualmente investendo nell'apprendimento, sono interessate a impartire abilità di improvvisazione vocale o lo stanno già facendo e vogliono contribuire attivamente e scambiare le loro esperienze corrispondenti.
Commitment
Ciò che è importante per noi:
Noi partecipanti veniamo all'AVIF con un curioso atteggiamento lavorativo, sappiamo ascoltare attentamente, condividere la gestione in modo intuitivo, introdurre idee di esercizio alternative e forme di improvvisazione e anche provare nuovi e incompiuti elementi.
Siamo interessati a per ritmi dispari, poliritmi, chiavi e armonie diverse e hanno già alcune abilità al riguardo.
Impariamo l'uno dall'altro, con e l'uno con l'altro, approfondendo la nostra improvvisazione, la nostra esperienza di leadership e l'implementazione in performance.
Oltre a fare musica intensiva, ci prendiamo del tempo per riflettere e dialogare su ciò che percepiamo e apprendiamo e ci scambiamo feedback costruttivi.